Back To Top
Linea di riempimento automatica fino a 6 teste

Linea di riempimento automatica fino a 6 teste

Linea di riempimento automatica fino a 6 teste

Linea di riempimento automatica fino a 6 teste

La linea di riempimento automatica fino a sei teste, concepita per chi ha esigenze di massima flessibilità e costi cambio formato bassi, è adatta al riempimento di svariate tipologie di flaconi tra cui vasi in vetro, bottiglie in Pet, barattoli e secchielli, flaconi di varie dimensioni e forma nei settori cosmetico, alimentare e chimico.

La linea di riempimento automatica fino a sei teste è costruita in acciaio inox e completa di tutti i dispositivi di sicurezza (sportelli e carter) secondo le norme CE.
Il macchinario è di tipo lineare, pertanto tutte le operazioni avvengono sul nastro trasportatore.

La linea di riempimento automatica fino a 6 teste è provvista di stazione di riempimento con sistema Sali/scendi integrato e regolazione dell’altezza manuale tramite l’apposito volantino per effettuare il cambio formato.

La linea può essere equipaggiata con le seguenti teste di dosaggio

  1. I dosatori con azionamento pneumatico, costruiti completamente in acciaio inox, sono provvisti di un volantino con regolazione manuale del volume di erogazione. Il volantino ha un indicatore ad orologio che facilita la regolazione da parte dell’operatore.
  2. I dosatori con azionamento Brushless, costruiti completamente in acciaio inox, non hanno bisogno di alcuna regolazione da parte dell’operatore in quanto tutta la ciclica di regolazione del volume e il dosaggio è gestita elettronicamente da pannello operatore touch screen.
  3. Misuratori elettronici, costruiti completamente in acciaio inox, misurano la quantità di prodotto che passa al loro interno. Il dosaggio è regolabile elettronicamente da pannello operatore touch screen.

I dosatori sono posizionati nella parte posteriore della linea, su apposite staffe, mentre il serbatoio prodotto è posizionato nella parte superiore della macchina e completo di sensore di livello min/max.

I flaconi vengono fermati sul nastro trasportatore tramite apposite fermi, regolabili in larghezza manualmente.

La linea di riempimento automatica fino a sei teste è completa di nastro trasportatore vasi in ingresso e in uscita.

Linea riempimento tappatura

Linea panzerotti

Desideri avere maggiori informazioni?