Tavolo automatico di riempimento
Tavolo automatico di riempimento
Il tavolo automatico di riempimento è l’ideale per chi si occupa di piccoli lotti di produzione e necessita di molti cambi di formato.
La macchina, data la sua grande versatilità e semplicità d’uso, trova utilizzo nei settori alimentare, cosmetico e chimico.
Il tavolo automatico di riempimento nasce dall’esigenza da parte dei nostri clienti di avere una soluzione che permetta il riempimento automatico dei flaconi, garantendo al contempo un cambio formato minimale e veloce.
Costruito in acciaio Inox e parti plastiche atossiche, il macchinario è caratterizzato da dimensioni molto contenute (Max, 1,5×1.5mt) che consentono di posizionarlo agevolmente all’interno del reparto produttivo.
L’operatore ha la possibilità di caricare sulla macchina un certo quantitativo di vasi e il numero di quest’ultimi dipende dalle dimensioni degli stessi.
Fatto ciò il ciclo è completamente automatizzato e la macchina convoglia i vasi nella stazione di riempimento. Terminata questa fase i vasetti vengono spostati automaticamente nella zona di accumulo.
- Completo di tutti i dispositivi di sicurezza (sportelli e carter) secondo le norme CE
- Macchina di tipo rotativo
- Provvista di stazione di riempimento con regolazione dell’altezza manuale
- Testata di dosaggio a scelta tra i modelli disponibili
- Dosatore montato nella parte inferiore a circa 40cm da terra
- Carico prodotto da definire